sabato 10 marzo 2007

La mia vita al pc

Questa è in pratica la mia storia sul pc da quando sono nato a oggi

1999: a 5 anni compro il mio primo pc con Pentium III e scheda grafica ATI da 4 mb e inizio a mandare in crash Windows 98 finchè mio padre non mi ferma; vedo Office '97; vedo Windows 3.1 da mio zio; inizio a usare Access con l' aiuto di papà
2000: compro Visual Basic 6 e inizio a creare semplici cavolate copiate dai libri
2001: finalmente vedo Windows XP e 2000 e il nuovo Office XP sui computer dei miei zii, sul mio ho ancora win 98 se e office 2000
2002: tornando dal mare mi viene in mente di usare il Live cd di Suse 6.2, una grande schifezza con KDE (meglio GNOME)
2003: inizio a vagare su internet
2004: finisco la mia prima applicazione e poi il progetto va distrutto
2005: monto sul mio lettore mp3 nortek Firefox Portable con plugin Flash e Adobe e tante estensioni
2006: scarico ubuntu ma non funziona, mi compro per la cresima e il compleanno il portatile e l' mp3, inizio sto blog
2007: Provo Vista rc1 e nient altro ancora

Che bella vita

2 commenti:

colle ha detto...

Avresti dovuto provare anche il Mac ...

Il team di Pc Italia ha detto...

un mac è per sempre. cmq ho moddato linux un paio di screenshoots sono suubuntubox.wordpress.com

Io uso

Firefox 2 Use OpenOffice.org Image Hosted by ImageShack.us