mercoledì 14 marzo 2007

Blogger vs Wordpress

Ho fatto questo test perchè quando ho cercato di validare al W3 il blog mi ha dato un mucchio di errori anche se io non ho fatto niente, ha fatto tutto blogger e ho voluto testare anche wordpress. Per wordpress ho preso come campione il blog di paper0k.

Blogger

xhtml 1.1 = 174 errori
Feeds Atom = Validato perfettamente

Wordpress

xhtml 1.1 = 10 errori
Feeds Rss = Validati perfettamente

A parità con i feed Wordpress vince il test con meno errori

2 commenti:

sleeping ha detto...

Io con WordPress sono riuscito a validare l'HTML al primo colpo e senza fare nessuna modifica. Con Blogger è praticamente impossibile. Già una pagina nuova contiene un sacco di errori senza farci niente. Ne ho parlato sul mio blog a questa pagina http://sleeping88.wordpress.com/2007/03/04/piccole-soddisfazioni-e-qualche-delusione/, ma purtroppo non c'è soluzione...

Ciao! Mi sono abbonato al tuo feed :-) ...

Il team di Pc Italia ha detto...

grazie. comunque è piena di errori anche nelle widget

Io uso

Firefox 2 Use OpenOffice.org Image Hosted by ImageShack.us